Calciomercato Juventus: il futuro di Moise Kean e Mario Mandzukic è sempre più incrociato. L’uno dipende da quello dell’altro: i destini sono incrociati.
Kean o Mandzukic, la Juventus non vuole tenere entrambi: uno dei due partirà e l’altro rimarrà a Torino a giocarsi le sue carte con Maurizio Sarri. Il rinnovo per il baby attaccante classe 2000 tarda ad arrivare, mentre il croato non rientra più nei piani del tecnico toscano: chi parte e chi arriva in questo pazzo calciomercato estivo bianconero?
L’ex attaccante del Bayern Monaco è parso nei primi giorni di ritiro tra coloro che sono più in forma, ma ieri Rummenigge presidente del Bayern Monaco gli ha chiuso le porte in faccia: non è previsto un suo ritorno da loro, in Bundesliga.
Per Kean il discorso è diverso: il ragazzo si prenderà ancora qualche giorno di ferie e poi si aggregherà al gruppo. Le offerte per lui non mancano, tuttavia la volontà dei bianconeri è quello di farlo rimanere. Senza rinnovo, con il contratto in scadenza nel 2020, sarà tutto immancabilmente più difficile.
Francesco Bergamaschi
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…