Sono iniziate le visite mediche di De Ligt al J Medical di Torino: il giocatore sarà ufficialmente un nuovo difensore della Juventus. Il calore dei tifosi.
E’ una folla entusiasta e davvero felice per il nuovo acquisto della Juventus quella che, di prima mattina, si è recata in massa al J Medical per assistere all’ingresso di Mattijs de Ligt. Il difensore, infatti, ha iniziato a svolgere le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime 5 stagioni.
Alle ore 8:25 circa il ragazzo si è presentato al J Medical di Torino ed alle ore 8:45 circa il tutto è iniziato. Il ragazzo, che è stato molto disponibile con la folla bianconera che lo acclamava, si è concesso qualche selfie con i tifosi, per poi entrare nella struttura.
Per lui è pronto un quinquennale da 12 milioni di euro a stagione, un contratto da vero e proprio top player. All’Ajax andranno invece 75 milioni di euro bonus compresi, ma non sono conteggiate le commissioni che spettano a Mino Raiola che saranno davvero salate.
Francesco Bergamaschi
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…