Sono iniziate le visite mediche di De Ligt al J Medical di Torino: il giocatore sarà ufficialmente un nuovo difensore della Juventus. Il calore dei tifosi.
E’ una folla entusiasta e davvero felice per il nuovo acquisto della Juventus quella che, di prima mattina, si è recata in massa al J Medical per assistere all’ingresso di Mattijs de Ligt. Il difensore, infatti, ha iniziato a svolgere le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime 5 stagioni.
Alle ore 8:25 circa il ragazzo si è presentato al J Medical di Torino ed alle ore 8:45 circa il tutto è iniziato. Il ragazzo, che è stato molto disponibile con la folla bianconera che lo acclamava, si è concesso qualche selfie con i tifosi, per poi entrare nella struttura.
Per lui è pronto un quinquennale da 12 milioni di euro a stagione, un contratto da vero e proprio top player. All’Ajax andranno invece 75 milioni di euro bonus compresi, ma non sono conteggiate le commissioni che spettano a Mino Raiola che saranno davvero salate.
Francesco Bergamaschi
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…