Calciomercato Juventus: Romelu Lukaku è un obiettivo dell’Inter ma i bianconeri vorrebbero inserirsi per la corsa all’attaccante del Manchester United.
I nerazzurri si sarebbero infatti tirati un po’ indietro davanti alle richieste spropositate da parte del Manchester United: 83 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante classe 1993. Troppo alte anche per un club che è uscito dalla grana del Fair Play Finanziario. La Juventus allora ci pensa e mette a punto una strategia.
Il destino del belga ex Chelsea passa necessariamente per quello di due attaccanti che sono segnalati in uscita dalla Juventus. Stiamo parlando di Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain.
Se infatti il primo è vicinissimo alla Roma, con 36 milioni di euro nelle casse della Vecchia Signora, il secondo vuole giocarsi le sue carte anche se lo spazio a disposizione sarà risicato.
In caso di cessione ulteriore, però, questo potrebbe essere un tesoretto importante per provare a strappare Lukaku allo United, con buona pace dell’Inter.
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…