Calciomercato Juventus: Fabio Paratici guarda al futuro e sogna un nuovo colpo per l’attacco. La concorrenza però è alta: Milan ed Inter sono alla finestra.
L’indiscrezione è riportata questa mattina da La Gazzetta dello Sport, ma un fondo di verità c’è: Fabio Paratici è pronto a sfidare i top club di Serie A e quelli di mezza Europa per un fortissimo attaccante che nella scorsa stagione ha fatto vedere grandi cose al Lilla. Ecco di chi si tratta e le cifre in ballo.
Calciomercato Juventus: Rafael Leao, parte l’asta
IL nome in questione è Rafael Leao, attaccante portoghese classe 1993 di proprietà del Lilla su cui hanno messo gli occhi tutti i migliori club del vecchio continente.
Tra questi spiccano anche Milan, Napoli ed Inter, con i rossoneri che hanno già avanzato un’offerta rispedita al mittente di 25 milioni di euro. Il club ne chiede almeno 35/40, per meno di quella cifra non si siederanno al tavolo delle trattative.
Il ragazzo è definito il nuovo Mbappé: sarà per questo che il Psg nelle prossime ore presenterà una proposta monstre per lui?