Calciomercato Juventus: per Gonzalo Higuain arrivano aggiornamenti. Il Pipita infatti vorrebbe restare in bianconero e fa muro: Roma più lontana.
Sembrava ad un passo l’accordo tra Gonzalo Higuain, la Roma e la Juventus ed invece nelle ultime ore sembra che si sia fermato tutto. Il motivo? Il Pipita vorrebbe giocarsi le sue carte in bianconero alla corte di Maurizio Sarri, suo grande estimatore, per almeno altri 6 mesi.
Al momento è tutto bloccato ma una cosa è certa: l’argentino ex Napoli, Chelsea e Milan sta facendo il trasloco da Londra a Torino ed ha tutta intenzione di rimanerci. Al ritiro pre-campionato si è presentato in ottima forma come non accadeva da tanto tempo.
L’obiettivo? Convincere allenatore e società a farlo rimanere, con buona pace della Roma che lo vorrebbe a tutti i costi. Nei loro sogni è lui il sostituto ideale di Dzeko, ma convincerlo non sarà semplice.
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…