Si scatena una diatriba tra Luca Toni e Gonzalo Higuain. Il Pipita è reo di aver esultato come l’ex attaccante della Fiorentina dopo il gol segnato ieri nella gara di International Champions Cup contro il Tottenham.
Un gesto che l’argentino aveva già fatto a margine di una sfida Scudetto contro il Napoli al San Paolo alla fine del 2017. Un gol che tutti ricorderanno anche perché il primo in cui il calciatore si era lasciato andare a un’esultanza contro la sua ex squadra in trasferta.
Luca ha scherzato sulla pagina umoristica Chiamarsi Bomber e su Instagram ha commentato con un “Ma quella è la mia esultanza”. Una giocata da grande campione che improvvisamente ha rilanciato il pipita in bianconero dopo un anno molto difficile tra Milan e Chelsea.
Una simpatica battuta che non ha al momento trovato risposta da parte del Pipita che spera di poter rimanere a Torino per giocare con Cristiano Ronaldo con il quale aveva fatto coppia già ai tempi del Real Madrid.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…