Sami Khedira è sempre più lontano dalla Juventus, ma sono arrivate smentite circa un’offerta di un top club per il tedesco: il suo futuro non sarà in Italia.
Il futuro di Sami Khedira è sempre più lontano dalla Juventus: la rivoluzione del centrocampo bianconero nelle prossime settimane porterà uno o più giocatori a trovare spazio altrove ed accasarsi in altre squadre. L’indiziato numero uno è proprio il nazionale tedesco per il quale, però, è stata smentita un’offerta importante da parte di un top club spagnolo.
E’ molto probabile che il tedesco trovi un contratto altrove sebbene abbia ancora un altro anno di contratto. Il suo futuro, però, è assai improbabile -per non dire impossibile- che sia al Real Madrid.
Dalla Spagna, infatti, arrivano delle smentite piuttosto forti circa questa possibilità: il ritorno dell’ex di turno tra le fila dei Blancos, infatti, è molto difficile ed il motivo, più che tecnico, è prettamente anagrafico.
E’ molto più probabile, invece, che il ragazzo trovi una squadra pronta ad accoglierlo tra l’Asia, l’MLS e la Turchia. Proprio in quest’ultimo campionato, il Fenerbache aveva effettuato un sondaggio ma l’elevato ingaggio del mediano bianconero spaventa e non poco il club.
Inoltre, fattore non marginale, non è da escludere che la Vecchia Signora decida di non concedere al ragazzo una buonuscita, soprattutto se il nuovo contratto sarà più sfavorevole rispetto a quello attuale stipulato con la società di Corso Galileo Ferraris.
Insomma, Khedira al Real Madrid è stata smentita ma il suo futuro non sarà alla Juventus.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…