Neymar alla Juventus sembra non essere più solo una suggestione di mercato. Infatti, i colleghi iberici, sono certi di una trattativa in corso tra il brasiliano-Juventus-Psg.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo i vertici societari bianconeri avrebbero fissato un appuntamento in Cina con Pini Zahavi, agente del calciatore e intermediario tra i due club nella trattativa.
La possibilità di vedere Neymar legarsi alla Juve resta qualcosa di quasi impossibile, ma dalla Spagna continuano a susseguirsi voci di una trattativa ancora in corso che porterebbe il brasiliano a Torino per la prossima stagione. L’attaccante del Paris Saint Germain avrebbe esplicitamente chiesto di lasciare Parigi e trasferirsi a Torino per giocare con Cristiano Ronaldo.
Sempre secondo il Mundo Deportivo, la Juve avrebbe già offerto ai parigini Dybala e Matuidi più un conguaglio economico per avere Neymar. Al Khelaifi, però chiede 222 milioni di euro. Proprio i blaugrana rivorebberro “O Ney” a Barcellona, ma il Psg, visti i pessimi rapporti tuttora esistenti fra i due club, preferirebbe l’opzione Juve.
La notizia che Neymar possa vestire la maglia bianconera è stata commentata da tutta Europa, e in molti si sono chiesti cosa avrebbe mai pensato Cristiano Ronaldo. Secondo alcuni giornalisti portoghesi, CR7 avrebbe dato l’ok all’arrivo di O Ney a Torino. Un altro campione per inseguire la Champions. Ma è davvero così?
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…