Retroscena negli spogliatoi dopo Juventus-Inter di International Champions Cup: l’allenatore si sarebbe arrabbiato moltissimo con i suoi giocatori.
Un retroscena arriva il giorno dopo la sfida Juventus-Inter di ICC. I bianconeri alla fine hanno sconfitto i nerazzurri di Antonio Conte ai rigori ma qualcosa non ha convinto per niente Maurizio Sarri. Il neo tecnico bianconero, infatti, tornato negli spogliatoi ha strigliato parecchio i suoi calciatori.
Non appena sono rientrati tutti i suoi calciatori negli spogliatoi al termine della partita, infatti, il nuovo allenatore dei bianconeri ha fatto i complimenti per la vittoria ma, allo stesso tempo, se l’è presa per l’atteggiamento dei ragazzi nel primo tempo.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’ex allenatore di Napoli e Chelsea non avrebbe gradito la velocità del gioco e soprattutto la lentezza della manovra, sia in fase di impostazione da dietro sia in fase avanzata.
Certo, i carichi di lavoro sono davvero pesantissimi e certamente la qualità del gioco non si può valutare da queste prestazioni estive, tuttavia evidentemente qualcosa che è stato provato in allenamento non ha funzionato come sperato dal tecnico in partita.
Nel secondo tempo, comunque, la Juve ha espresso un calcio decisamente migliore alzando il baricentro e pressando in maniera più ordinata e precisa gli avversari nerazzurri. Forse è proprio questo che non è andato giù a Sarri.
Questo atteggiamento ce lo saremmo, infatti, aspettato nella prima frazione di gioco quando le gambe girano di più e non nella ripresa, dove i carichi di lavoro si fanno sentire sempre più.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…