Adrien Rabiot, Juventus: ecco perché rischia il flop

Adrien Rabiot alla Juventus rischia di essere un flop per colpa del Psg. I tifosi sono molto preoccupati, ma dall’ambiente bianconero trapela ottimismo.

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot

Il parigino, arrivato in estate a parametro zero dal Psg, nelle prime uscite ha deluso le aspettative di moltissimi tifosi, soprattutto nella prima contro il Tottenham dove è stato la causa del terzo gol degli inglesi. I tifosi hanno paura possa essere un flop, una delusione, soprattutto nella prima parte di stagione, a causa del suo passato al Psg. Ecco perchè.

Adrien Rabiot flop alla Juventus? Tifosi preoccupati

Il motivo dietro questa sensazione è da ricercare nel fatto che, concretamente, il ragazzo ha vissuto quasi una stagione intera da separato in casa a Parigi. Il mancato rinnovo del contratto è stata una vera e propria spada di Damocle per lui, che di fatto è stato messo fuori rosa.

Per un giocatore di 23 anni, con enorme talento soprattutto, non avere la possibilità di giocare è un vero e proprio problema e rischia di tarpargli le ali della carriera.

La Juventus e Maurizio Sarri, però, puntano moltissimo su di lui e sono disposti ad aspettarlo, nella speranza che entri al più presto nei meccanismi bianconeri e ritrovi la migliore condizione fisica al più presto.

I tifosi, però, sono preoccupati e pensano che Adrien Rabiot possa essere un acquisto flop per la Vecchia Signora. Ovviamente, speriamo che non sia così, soprattutto perchè sul suo talento nessuno ha nulla da ridire.

Gestione cookie