Calciomercato Juventus: si pensa ad un clamoroso ritorno di un giocatore svincolato che ha vestito la maglia bianconera nel recente passato.
Dopo aver concluso la sua esperienza con la maglia del Psg, Dani Alves è infatti un giocatore svincolato e, nonostante i 36 anni, rimane uno dei terzini più appetibili di tutta Europa. Paratici starebbe ripensando di riportarlo come una soluzione a costo zero nel caso in cui dovesse partire Cancelo. Ma la concorrenza non manca.
La concorrenza per l’esterno basso di difesa brasiliano, che nella scorsa esperienza a Torino ha giocato anche da trequartista, è ricercato da mezza Europa a cominciare dal Manchester City dove Pep Guardiola è un suo grandissimo estimatore.
Ma non solo: a complicare ulteriormente le cose, ci pensa pure l’Inter: Antonio Conte, infatti, alla notizia di un possibile arrivo del brasiliano, ha dato il suo consenso verso l’operazione anche se c’è da limare di molto l’ingaggio, attualmente troppo alto per i parametri nerazzurri che sono da poco usciti dal Fair Play Finanziario.
Come finirà questa vicenda? Non lo sappiamo ma la Juventus è in corsa per il ritorno di Dani Alves in bianconero. Qualora Cancelo dovesse partire ecco che il suo nome ritornerebbe di moda.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…