Demiral alla Roma, questa è una delle ultime notizie di mercato che si rincorrono attorno al mondo Juventus. La società giallorossa avrebbe chiesto il difensore in prestito, cosa alquanto improbabile.
Dopo la partenza di Manolas, la Roma è alla ricerca di un centrale difensivo di alto livello e soprattutto che ricopra le stesse caratteristiche del greco. Uno dei giocatori che piace maggiormente sembra essere Merih Demiral della Juventus.
Secondo le ultime indiscrezioni del Corriere di Roma, anche la squadra giallorossa avrebbe fatto un sondaggio per Merih Demiral. Il difensore della Juventus piace a molti club in Italia, tra questi Milan, Fiorentina e come già detto, Roma.
Il direttore Sportivo giallorosso, Petrachi, avrebb parlato con i bianconeri per capire se potrebbero esserci i margini per un’operazione in prestito ma questa strada è molto difficile e per il momento la Juventus non vuole privarsi del giocatore. La Vecchia Signora è inamovibile da questo punto di vista: 40 milioni di euro per la cessione o non se ne fa nulla. La sensazione, inoltre, è che Maurizio Sarri possa tenerselo in rosa e lasciar partire Ruga
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…