Hysaj alla Juventus potrebbe essere un affare in dirittura d’arrivo. Il Napoli non vuole cederlo ma nelle ultime ore è spuntato un alleato per Paratici.
Si velocizza e non poco la trattativa tra Napoli e Juventus per Hysaj, terzino destro albanese di proprietà del Napoli. Fabio Paratici, infatti, è un suo grandissimo estimatore e nelle ultime ore sembra aver spinto verso l’acquisto di questo giovane calciatore, vero e proprio pupillo di Maurizio Sarri. Adesso i bianconeri hanno un trovato un alleato importantissimo.
E’ proprio l’agente del ragazzo, Mario Giuffredi, l’alleato per Hysaj alla Juventus. Il procuratore infatti ha attaccato la dirigenza del Napoli dicendo che non hanno rispettato i patti con il giocatore: gli azzurri infatti avevano dichiarato in tempi non sospetti che quest’estate avrebbero fatto partire il ragazzo rimangiandosi poi la parola.
Il giocatore, infatti, arrivato a 26 anni, vorrebbe provare un’esperienza in un vero e proprio top club ed i bianconeri sarebbero la destinazione perfetta per lui.
Dopo aver visto sfumare Trippier destinazione Atletico Madrid, dunque, Hysaj è il nome più caldo per dare a Sarri il terzino che vuole sulla destra. Già, ma chi partirà?
Al momento l’indiziato numero uno è Pellegrini ma non è da escludere anche Joao Cancelo. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane di calciomercato Juve in difesa che si prospettano a dir poco bollenti.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…