Calciomercato Juventus: lo scambio Dybala Lukaku è sempre più possibile con il Manchester United. L’inter però è furiosa: è scontro Paratici-Marotta.
L’inserimento della Juventus nella trattativa tra Lukaku e l’Inter ha fatto infuriare e non poco Beppe Marotta. Il dirigente nerazzurro infatti se l’è presa con Fabio Paratici, suo ex braccio destro in bianconero, per questo sgarbo che, tuttavia, fa parte del calciomercato. La Vecchia Signora ha infatti un’arma in più rispetto ai nerazzurri: Paulo Dybala. Lo scambio è servito?
Al momento questa rimane soltanto un’idea di Paratici per portare a Torino il potente attaccante belga e, allo stesso tempo, cedere Paulo Dybala. La Joya, infatti, è segnalato in uscita anche se lui vorrebbe rimanere alla corte di Sarri per giocarsi le sue carte.
I Red Devils, però, valutano 83,5 milioni di euro il cartellino del nazionale belga classe 1993, cifra assolutamente fuori dalla portata dell’Inter che deve stare attenta al Fair Play Finanziario ed ai suoi paletti.
Anche la Juventus in questo momento non può permettersi di spendere questa cifra ma con l’inserimento della Joya l’affare sarebbe possibile. Antonio Conte continua a sognare il forte bomber ex Chelsea, ma al momento la trattativa è bloccata per le pretese economiche dei londinesi.
Anche per la Vecchia Signora non sarà facile, tuttavia l’indiscrezione sull’agente di Lukaku potrebbe aprire un ulteriore scenario: è un’apertura oppure soltanto chiacchiere da bar? Lo scopriremo a breve.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…