Calciomercato Juventus: Mauro Icardi ha deciso dove giocherà l’anno prossimo. Sarà ancora all’Inter oppure altrove? I bianconeri attendono.
Arrivano novità importanti circa il futuro di Mauro Icardi: giocherà alla Juventus oppure rimarrà all’Inter? I nerazzurri sono stati molto chiari con lui fin dall’inizio: non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte, ma il calciatore avrebbe già deciso il suo futuro.
Mauro Icardi vuole solo l’Inter ed è pronto a giocarsi tutte le sue carte per poter rimanere. L’argentino, infatti, nonostante i tantissimi problemi creati in questi anni, rimane un giocatore che, dal punto di vista dell’attaccamento alla maglia, nessuno ha mai avuto nulla da ridire.
Il suo desiderio quindi sarebbe quello di rimanere in nerazzurro ma se la cosa non fosse possibile vorrebbe trasferirsi all’estero, in Premier League, dove il Manchester United lo accoglierebbe a braccia aperte ma solo se Lukaku partirà.
La Juventus al momento rimane la terza opzione del ragazzo, soprattutto per il fatto che Paratici al momento ha altre priorità prima di arrivare a lui. Insomma, non è la prima scelta per rinforzare il reparto prime punte.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…