Dybala per Lukaku potrebbe esere il grande colpo dell’estate per il Manchester United e la Juventus, mentre potrebbe diventare la grande beffa per l’Inter.
Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus e volare in Premier League per giocare con la maglia del Manchester United. La Joya avrebbe accettato la possibilità di trasferirsi in Inghilterra per far approdare a Torino l’attaccante dei Red Devils Lukaku.
Come riportato dal Mirror, lo scambio tra Juventus e Manchester United tra Dybala e Lukaku è un’ipotesi più che concreta. Ma bisogna stare attenti ad alcuni aspetti. Il tempo, ad esempio, diventa fondmentale: l’8 agosto comincia la Premier League ed i Red Devils dovranno chiudere la trattativa la fine di questa settimana. Nei prossimi giorni, pertanto, bisognerà sviluppare gli ultimi accordi e limare i dettagli per concludere un’operazione che sarebbe incredibile.
Naturalmente la data di scadenza, non è un’esclusiva solo per i bianconeri. Pertanto anche l’Inter nei prossimi giorni dovrà accellerare e, come riporta il Daily Mail, dovrà trovare il modo per accontentare le richieste del club inglese e dell’attaccante belga. Al momento i rapporti sembrano raffreddati e questo ha dato la possibilità alla Juventus di poter pensare a quest’operazione parallela che potrebbe portare a Torino uno degli attaccanti più ricercati d’Europa.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…