Mario Mandzukic lascia la Juventus. Questa è una delle notizie di mercato che circola nelle ultime ore. Il croato non rientrerebbe negli schemi tattici del neo allenatore Maurizio Sarri.
Mario Mandzukic, molto probabilmente, non sarà un giocatore della Juventus a partire della prossima stagione. Per l’attaccante croato ci sarebbero stati interessi da parte di alcune squadre estere: Borussia e Bayern Monaco, ma adesso si apre una nuova possibilità.
Per il Corsport Stadio, Commisso quando ha acquistato la Fiorentina aveva in testa grandi operazioni e di conseguenza grandi nomi. Uno era, ed è ancora oggi, Mario Mandzukic, per far capire immediatamente le ambizioni e la voglia di portare in alto il nome di Firenze. Il neo Presidente e Joe Barone stanno lavorando per poter fare un grande mercato e tutto inizierà da un nome di altissimo livello come quello dell’attaccante bianconero.
Mario Mandzukic è stato sicuramente uno dei giocatori simbolo della Juventus di Massimiliano Allegri, ma forse la sua storia con la maglia bianconera è arrivata al capolinea. Il forte attaccante croato avrebbe voglia di essere ancora protagonista, anche se non ha ancora chiaro il suo futuro. Secondo alcune indiscrezioni, Mandzukic potrebbe essere inserito nella trattativa per arrivare a Federico Chiesa.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…