Paulo Dybala lascia la Juventus? La Joya è pronta a dire addio ai bianconeri in questa sessione di calciomercato. La data dell’addio è fissata.
E’ tutto ancora in forse per Paulo Dybala, il cui futuro è tutto da scrivere. Pavel Nedved ha rilasciato una dichiarazione in cui ha fatto trapelare la volontà di sedersi ad un tavolo e discutere del destino della Joya, ben consapevole del fatto che ci sono offerte.
Allo stesso tempo, però, al momento non c’è nulla di concreto per sedersi ad un tavolo e trattare. Intanto è stata fissata la data ultima, dopo la quale l’argentino rimarrà alla Juventus.
L’ideale per i bianconeri sarebbe inserire Dybala nell’affare Lukaku, con il belga che arriverebbe a Torino in cambio di soldi ed una contropartita tecnica. L’ex Palermo in tal senso potrebbe essere l’ideale anche se non sarà facile.
L’8 agosto, in tal senso, sarà la data ultima in quanto proprio in quel giorno chiuderà il calciomercato della Premier League. Insomma, non rimane tanto tempo ed adesso sta al Manchester United fare il passo in avanti ben consapevole del fatto che Maurizio Sarri e la Juve valutano l’attaccante classe 1993 qualcosa come circa 80 milioni di euro, mentre Lukaku è stimato circa 85/90.
La concorrenza in tal senso non manca: Tottenham e Psg rimangono alla finestra per lui, il quale sta vivendo un’estate davvero bollente: lascerà la Juventus o no?
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…