Kean all’Everton era una delle notizie di mercato che più hanno interessato il panorama calcistico italiano e più precisamente bianconero.
Moise Kean si era promesso all’Everton già nei giorni scorsi, ma adesso è arrivata la quasi ufficialità che l’operazione che porterà l’attaccante bianconero in Premier è praticamente conclusa.
Kean è il nuovo attaccante dell’Everton
Il giovane bomber sta aspettando che il suo agente Raiola sistemi gli ultimi dettagli con l’Everton. Questo è quanto ha riivelato Gianluca Di Marzio: “Il trasferimento di Moise Kean all’Everton è imminente. L’agente del giocatore Mino Raiola è a Liverpool per discutere con il club inglese degli ultimi dettagli relativi all’ingaggio del giocatore, che si trova a Montecarlo dove attende il via libera per raggiungere l’Inghilterra e cominciare la sua nuova avventura in Premier League.”.
La partenza di Kean apre nuovi scenari anche per l’attuale rosa bianconera, infatti, mentre Higuain sembrava destinato a lasciare la Juventus, adesso il Pipita potrebbe rivelarsi utile come riserva di Lukaku. L’attaccante belga sembra quasi sicuro di giocare a Torino, con Dybala che andrebbe al Manchester United. In tutto qusto giro di attaccante, Mario Mandzukic dovrebbe essere l’indiziato numero uno alla cessione. Per lui si è aperta una pista in Germania.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…