Khedira saluta la Juventus e vola in Premier League. Il forte centrocampista tedesco non rientrerebbe nei piani tattici di Maurizio Sarri e per questo avrebbe salutato i bianconeri.
Il centrocampista ex Real Madrid avrebbe trovato un accordo con i Gunners per la prossima stagione. La Juventus lo avrebbe lasciato libero di partire visto che per Maurizio Sarri non rientrerebbe nei piani tattici della sua nuova Juventus.
Il centrocampista della nazionale tedesca sarebbe sempre più vicino all’Arsenal. Ancora non ci sono i dettagli dell’operazione, ma sembra che le due parti siano molto vicine. L’ex Stoccarda chiedeva un ingaggio leggermente inferiore (5,5) e per due anni, mentre l’Arsenal avrebbe offerto un contratto annuale a 4,5 milioni.
Adesso bisogna capire se le due parti troveranno l’accordo definitivo, ma sembra proprio di si. La Juventus non ha chiesto nulla al tedesco, ma anzi lo avrebbe aiutato a trovare questa possibilità. Si aspetta l’annuncio entro la prossima settimana, cioè poco prima della prima giornata di Premier League.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…