Lo scambio Dybala-Lukaku continua sempre più a prendere forma tra Juventus e Manchester United. Si inizia a parlare di cifre concrete dell’affare.
Lo scambio-Dybala Lukaku entra sempre più nel vivo: la trattativa è bollente e l’asse Torino-Londra è sempre più caldo. L’agente della Joya, Jorge Antun, è stato avvistato nella casa del Manchester United per limare gli ultimi dettagli, mentre per quanto riguarda il belga Lukaku non sembrano esserci più dubbi.
Al momento le cifre del trasferimento dei due rispettivamente al Manchester United ed alla Juventus rimangono top secret ma possiamo ipotizzare che si aggirino intorno agli 80/90 milioni di euro, con buona parte del cartellino del nazionale belga classe 1993 che verrà pagato con quello della Joya (se non totalmente).
Quello che sorprende i tifosi bianconeri, sono le cifre relative all’ingaggio dell’argentino: in tal senso è in atto un vero e proprio braccio di ferro tra le parti. I Red Devils promettono 8,5 milioni di euro a stagione, mentre Dybala per lasciare la Juve ne chiede non meno di 10.
Per quanto riguarda Lukaku, invece, l’ex giocatore del Chelsea sarebbe ormai totalmente convinto della nuova avventura in bianconero a tal punto da aver di fatto già trovato un accordo da tempo con la società di Corso Galileo Ferraris.
Resta da capire, però, di chi prenderà il posto: al momento l’indiziato numero uno è Mandzukic, che da tempo non rientra più nei piani di Maurizio Sarri, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Insomma, lo scambio Dybala-Lukaku è a un passo.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…