Calciomercato Juventus, parte anche Douglas Costa?

Il calciomercato Juventus è in bilico per quanto riguarda le uscite. Sono diverse le situazioni difficili da valutare anche per le prossime settimane.

Douglas Costa lascia la Juventus?
Douglas Costa soprende tutti

Il club bianconero potrebbe a sorpresa anche cedere Douglas Costa. Secondo il Corriere dello Sport Maurizio Sarri avrebbe deciso di aspettare del tempo per valutarlo e capire se potrà tornargli utile. Va ricordato che se dovesse giocare con il 4-3-1-2 il tecnico potrebbe non aver bisogno delle sue qualità. Discorso diverso sarebbe per il 4-3-3.

Calciomercato Juventus, parte anche Douglas Costa?

Al momento non è facile valutare quello che accadrà nelle prossime settimane. Ciò che è certo è che Sarri sta dettando legge sui movimenti di calciomercato bianconeri e che ha avuto libertà di manovra da Fabio Paratici e Pavel Nedved.

Douglas Costa poi ha avuto una condotta in campo che non è piaciuta moltissimo alla dirigenza. Quello sputo a Federico Di Francesco contro il Sassuolo ancora non lo hanno dimenticato a Torino anche se probabilmente non sarà questo a decretare una sua eventuale cessione.

Gestione cookie