Sami Khedira Arsenal, la Juventus spera di poter piazzare il tedesco ai Gunners ma il “no” per Daniele Rugani è un problema. Paratici si gioca tutto.
Il futuro di Sami Khedira è un vero e proprio mistero. Il centrocampista tedesco è l’obiettivo numero uno da piazzare per dare una sferzata al calciomercato in uscita ma la sua destinazione rimane ancora un grosso punto interrogativo. L’Arsenal si è fatto avanti con lui, ma le sensazioni non sono buone.
Il ragazzo, che non rientra più nei piani di Maurizio Sarri per la mediana, è l’indiziato numero uno per sfoltire un reparto ormai saturo di giocatori e che ha bisogno di ringiovanirsi. Il tedesco ex Real Madrid piace moltissimo alla formazione inglese ma il “no” ricevuto per Daniele Rugani potrebbe incrinare ulteriormente i rapporti tra la Juve ed i londinesi.
Le alternative rimangono sullo sfondo: Wolverhampton, Fenerbache e Fiorentina sono piste da battere, ma in un secondo momento. Il motivo di questa scelta va ricercato nel fatto che questi tre club non hanno al momento la forza economica per poter sostenere l’oneroso ingaggio di Khedira al contrario dell’Arsenal.
Per Paratici, quindi, questa potrebbe essere l’ultima chance per provare a piazzare il giocatore, sul quale la società di Corso Galileo Ferraris potrebbe risparmiare quasi 8 milioni lordi di ingaggio all’anno. Adesso, però, bisogna cedere. L’ipotesi rescissione contrattuale sarebbe davvero l’ultima ipotesi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…