Paulo Dybala all’Inter, le parti si avvicinano e Fabio Paratici si infuria con Beppe Marotta. La trattativa tra Juventus e Manchester United si ferma.
Il futuro di Paulo Dybala si deciderà nelle prossime ore, ma al momento è tutto molto, molto confuso. A complicare ulteriormente le cose ci si mette anche Beppe Marotta: l’Inter, infatti, si è inserita ufficialmente nella trattativa tra Juventus e Manchester United proponendo un maxi stipendio alla Joya.
A breve ci sarà un incontro tra i bianconeri e l’entourage dell’argentino per iniziare a pianificare il suo futuro immediato, tuttavia sul piatto dell’attaccante classe 1993 adesso c’è una nuova offerta oltre quella dei Red Devils e del Tottenham: l’Inter, infatti, prova a scombussolare i piani del ragazzo.
Sul piatto un maxi stipendio che sembrerebbe essere più alto addirittura di quello del Psg: Fabio Paratici si è infuriato con il suo ex collega bianconero Marotta ma ormai lo sgarbo è fatto.
Questo inserimento rallenta e non poco lo scambio tra Dybala e Lukaku, con il Manchester United che si starebbe sempre più convincendo del fatto che il numero 10 della Vecchia Signora non sia il profilo giusto per loro.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…