Hysaj aspetta la Juventus: il terzino vuole lasciare il Napoli come gli era stato promesso da De Laurentiis ma l’affare è bloccato. Le ultimissime.
La situazione relativa ad Elseid Hysaj, terzino albanese di proprietà del Napoli, è al momento caotica. Il ragazzo, come gli sarebbe stato promesso tempo fa, avrebbe voluto quest’estate essere ceduto, ma la parola non sarebbe stata rispettata da parte del presidente Aurelio De Laurentiis.
Il ragazzo piace molto alla Juventus che, tuttavia, al momento lo considera una valida alternativa a Danilo: fino a quando non sarà chiarita la posizione dell’esterno basso di difesa del Manchester City e quella di Joao Cancelo, il ragazzo dovrà aspettare.
Hysaj alla Juventus, Calciomercato: l’attesa
Intanto il ragazzo è in attesa di capire quale sarà la prima mossa vera da parte dei bianconeri nei suoi confronti: che cosa farà? Nel frattempo il ragazzo con il suo agente si guardano intorno e, secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, l’ipotesi più concreta potrebbe essere la Roma.
La formazione di Fonseca, tuttavia, deve risolvere la grana Karsdorp, che al momento è in uscita dalla capitale ma non sta trovando acquirenti pronti ad investire su di lui, forse a causa delle sue precarie condizioni fisiche.