Hysaj aspetta la Juventus: il terzino vuole lasciare il Napoli come gli era stato promesso da De Laurentiis ma l’affare è bloccato. Le ultimissime.
La situazione relativa ad Elseid Hysaj, terzino albanese di proprietà del Napoli, è al momento caotica. Il ragazzo, come gli sarebbe stato promesso tempo fa, avrebbe voluto quest’estate essere ceduto, ma la parola non sarebbe stata rispettata da parte del presidente Aurelio De Laurentiis.
Il ragazzo piace molto alla Juventus che, tuttavia, al momento lo considera una valida alternativa a Danilo: fino a quando non sarà chiarita la posizione dell’esterno basso di difesa del Manchester City e quella di Joao Cancelo, il ragazzo dovrà aspettare.
Intanto il ragazzo è in attesa di capire quale sarà la prima mossa vera da parte dei bianconeri nei suoi confronti: che cosa farà? Nel frattempo il ragazzo con il suo agente si guardano intorno e, secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, l’ipotesi più concreta potrebbe essere la Roma.
La formazione di Fonseca, tuttavia, deve risolvere la grana Karsdorp, che al momento è in uscita dalla capitale ma non sta trovando acquirenti pronti ad investire su di lui, forse a causa delle sue precarie condizioni fisiche.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…