Neymar ed il Psg sono sempre più ai ferri corti. Il ragazzo, corteggiato dalla Juventus, ha fatto infuriare Leonardo per il suo atteggiamento.
Ormai Neymar ed il Paris Saint-Germain sembrano davvero essere arrivati ai ferri corti. Il ragazzo brasiliano, infatti, è è da tempo in rotta di collisione con la società parigina in quanto vorrebbe trovare una nuova sistemazione.
La Juventus da tempo è sulle sue tracce ma il ragazzo ha un altro sogno: ritornare al Barcellona. Il suo atteggiamento però sembra aver oltrepassato il limite o almeno è quello che riferisce Tuttosport: Leonardo è furioso con lui.
Il fenomeno brasiliano infatti sembrerebbe non aver voluto incontrare Leonardo durante la tournée in Cina dei campioni di Francia. La trattativa tra i blaugrana ed il Psg al momento non è ancora iniziata ma il desiderio del nazionale brasiliano e del suo entourage è quella di farla scattare, magari inserendo alcuni giocatori come contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino.
Quello che trapela oltralpe è di una fiducia nel buon esito della trattativa nella speranza che Neymar possa ritornare dove è stato felice, con buona pace della Juventus e del Psg.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…