Lo scambio Cancelo Danilo tra Juventus e Manchester City si complica sempre più. Al momento, infatti, la trattativa di calciomercato è bloccata.
La Juventus si muove su molti fronti non solo per quanto riguarda il calciomercato in entrata, dove è già stato fatto parecchio, ma anche in quello in uscita. La situazione legata a Paulo Dybala ha subito un rallentamento, così come lo scambio tra Cancelo e Danilo con il Manchester City. Sarebbero insorti, infatti, alcuni problemi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbero insorti parecchi problemi in questo possibile scambio a causa di Danilo. Il terzino dei Citizens, infatti, per trasferirsi in bianconero avrebbe dovuto ridurre il suo stipendio: attualmente il ragazzo guadagna circa 5 milioni di euro e non vorrebbe arrivare a percepirne meno.
Per provare a far ripartire la trattativa tra le parti è entrato gioco anche l’agente Fabrizio De Vecchi, il quale è volato a Londra per altri impegni ma si ritaglierà un po’ di tempo per portare avanti questo affare che, al momento, sembra essersi arenato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…