Lo scambio Danilo-Cancelo sembra essere cosa fatta. Secondo alcune indiscrezioni arrivate dall’Inghilterra i due club avrebbero accellerato le operazioni che porterebbero Danilo a Torino e Cancelo a Manchester.
L’Inghilterra è di fatto una delle sedi operative per il mercato della Juventus. Infatti, mentre si complica lo scambio Lukaku-Dybala con il Manchester United, la Juventus ed il City sono pronte a chiudere lo scambio Joao Cancelo e Danilo.
Il giornalista Sky, Gianlcua Di Marzio ha detto la sua, in base alle informazioni in suo possesso, sullo scambio tra Juventus e Manchester che porterebbe Cancelo in Premier e Danilo in Serie A: “Negli ultimi giorni c’è stato crescente ottimismo per il buon esito della trattati ma restavano da risolvere alcuni nodi importanti. Su tutti, le divergenze tra i due club riguardo riguardo alla valutazione del terzino dei Citizens. Dall’incontro di oggi tra le parti è arrivata però la fumata bianca: Cancelo vola in Inghilterra, Danilo più 30 milioni invece in direzione Juve. Trattativa ai dettagli, domani dovrebbe essere il giorno giusto per chiudere il primo scambio di mercato sull’asse Manchester-Torino”.
Secondo le ultime notizie arrivate da oltre Manica, sembrerebbe che sia stato proprio la volontà dei due tecnici, Guardiola e Sarri, a far accellerare le operazioni di scambio. Soprattutto l’allenatore spagnolo voleva avere in rosa il portoghese prima dell’inizio della Premier (8 agosto).
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…