Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus: ci sarà un incontro tra Paratici, Nedved e Raiola per decidere il suo futuro. Maxi operazione in vista.
La missione per riportare in Serie A Paul Pogba è ufficialmente partita. Il Manchester United, infatti, date le numerose difficoltà nella trattativa con il Real Madrid per il centrocampista, avrebbe di fatto riaperto la possibilità di un inserimento dei bianconeri, almeno secondo quanto riportato da Tuttosport.
Sarebbero ben tre le contropartite tecniche da scambiare con i Red Devils in favore del mediano classe 1993. La prima potrebbe essere Mario Mandzukic, attaccante che, soprattutto in caso di partenza di Lukaku, potrebbe essere fondamentale per la buona riuscita dell’affare in quanto andrebbe ad occupare proprio il suo slot.
Il secondo potrebbe essere Blaise Matuidi, con il francese che è segnalato in uscita dalla Vecchia Signora a causa dell’abbondanza di interni a centrocampo; il terzo ed ultimo nome è quello di Paulo Dybala: la Joya, infatti, sarebbe colui che di fatto azzererebbe o quasi l’esborso economico da parte della Juventus per Pogba poiché i cartellini di fatto si equivalgono.
Nei prossimi quattro giorni l’affare dovrebbe chiudersi, o almeno questo è il sogno della società di Corso Galileo Ferraris: a breve, infatti, chiuderà il calciomercato della Premier League e per questo motivo la Vecchia Signora dovrà sbrigarsi a trovare la quadra con giocatore, agente e società.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…