Scambio Cancelo Danilo, Calciomercato Juventus: c’è un alleato

Lo scambio Cancelo Danilo tra Juventus e Manchester City può contare su un alleato importante che potrebbe diventare fondamentale nell’affare

scambio cancelo danilo
Cancelo lascia la Juve?

Sembra poter arrivare il sì definitivo da entrambe le parti per Joao Cancelo al Manchester City ed il contestuale passaggio di Danilo alla Juventus. Lo scambio di terzini, infatti, probabilmente si farà o almeno è quello che riferisce Tuttosport che si dice parecchio ottimista per la buona riuscita dell’operazione, forte di un importante alleato.

Scambio Cancelo Danilo, Calciomercato Juventus: Alex Sandro fondamentale

L’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo: 30 milioni di euro più Danilo per Cancelo, lo scambio è servito. Al ragazzo dei Citizens verrà fatto firmare un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2024.

Uno dei tanti fattori che hanno spinto Danilo ad accettare la proposta bianconera infatti sarebbe l’ottimo rapporto con Alex Sandro che sarebbe stato fondamentale nella trattativa per il suo buon esito.

Il terzino portoghese avrebbe infatti parlato molto bene di Torino e della Juventus. Ricordiamo, infatti, che Danilo se davvero accettasse questo ingaggio,  vedrebbe ridotto il suo attuale di parecchio.

Gestione cookie