Lo scambio Cancelo Danilo tra Juventus e Manchester City può contare su un alleato importante che potrebbe diventare fondamentale nell’affare
Sembra poter arrivare il sì definitivo da entrambe le parti per Joao Cancelo al Manchester City ed il contestuale passaggio di Danilo alla Juventus. Lo scambio di terzini, infatti, probabilmente si farà o almeno è quello che riferisce Tuttosport che si dice parecchio ottimista per la buona riuscita dell’operazione, forte di un importante alleato.
L’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo: 30 milioni di euro più Danilo per Cancelo, lo scambio è servito. Al ragazzo dei Citizens verrà fatto firmare un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2024.
Uno dei tanti fattori che hanno spinto Danilo ad accettare la proposta bianconera infatti sarebbe l’ottimo rapporto con Alex Sandro che sarebbe stato fondamentale nella trattativa per il suo buon esito.
Il terzino portoghese avrebbe infatti parlato molto bene di Torino e della Juventus. Ricordiamo, infatti, che Danilo se davvero accettasse questo ingaggio, vedrebbe ridotto il suo attuale di parecchio.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…