Lukaku alla Juventus, Calciomercato: parla Solskjaer

Lukaku alla Juventus: affare fatto oppure no? Adesso parla l’allenatore del Manchester United Solskjaer che avrebbe detto alla società cosa fare.

lukaku alla juventus calciomercato
Calciomercato Juventus, Manchester United Lukaku

Sembra delinearsi sempre più il futuro di Romelu Lukaku, o meglio: con tutta probabilità non giocherà più al Manchester United. Il motivo? Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, riguardo al futuro dell’attaccante belga ha espresso il suo parere il tecnico dei Red Devils, Solskjaer.

Lukaku alla Juventus? Calciomercato: Solskjaer ha deciso

Il tecnico danese infatti avrebbe dichiarato alla società che, in caso di partenza dell’ex Chelsea, non sarà necessario trovare un altro attaccante ma, al contrario, verrebbe promosso il giovane Greenwood, il quale diventerebbe subito il vice Rashford.

L’attaccante belga classe 1993 intanto non è ancora tornato a Londra ma sta continuando ad allenarsi con l’Anderlecht in attesa di capire quale sarà il suo futuro che, con tutta probabilità, sarà una sfida a due tra Juventus ed Inter.

Ci aspettiamo allora uno scontro Paratici vs Marotta, con i bianconeri che proveranno a fare un ulteriore sgarbo ai nerazzurri e viceversa. Chi avrà la meglio? Staremo a vedere.

Gestione cookie