Romelu Lukaku alla Juventus: Fabio Paratici mette sul piatto tre giocatori per poter arrivare all’attaccante del Manchester United, ma basteranno?
Fabio Paratici vuole portare alla Juventus Romelu Lukaku ed il viaggio londinese dimostra questa volontà da parte del dirigente bianconero. L’obiettivo è uno e uno solo: cercare di trovare un accordo senza tuttavia inserire Paulo Dybala nell’affare. Per la Joya la situazione si complica ogni giorno che passa ed allora ecco che la Vecchia Signora prova a mettere sul piatto altri tre giocatori.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tre i nomi che l’uomo mercato dei bianconeri starebbe valutando con i Red Devils, in aggiunta ad un cospicuo conguaglio economico.
Il primo nome è Mario Mandzukic, con il croato che sarebbe l’uomo ideale per sostituire il belga in Premier League dal momento che entrambi giocano nel ruolo di prima punta ed il suo destino, quindi, è legato necessariamente alla partenza di Lukaku.
Il secondo nome, che convince poco tuttavia il tecnico Solskjaer, è quello di Blaise Matuidi, con il francese che è valutato circa 25 milioni di euro dalla Juve ma che non sembra rientrare nelle grazie della società londinese.
Il terzo nome è quello inaspettato ma che nelle ultime ore sta trovando conferme: stiamo parlando di Daniele Rugani che, dopo l’infortunio di Bailly, ritorna prepotentemente in auge per sostituire il difensore centrale infortunato.
Insomma, la Juventus mette sul piatto tre giocatori per arrivare a Romelu Lukaku, ma basteranno? Staremo a vedere.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…