Calciomercato Juventus: Fabio Paratici è furioso con l’Inter e Beppe Marotta. Dopo la beffa per Romelu Lukaku, sfuma un altro obiettivo bianconero?
E’ guerra fredda tra Juventus ed Inter. Se, infatti, in campo sono acerrime nemiche -sportivamente parlando- adesso anche sul mercato sembra essere ricominciata quella vecchia lotta che ha caratterizzato un’epoca. Dopo che Marotta è riuscito a strappare Romelu Lukaku al suo ex collega Fabio Paratici, portandolo all’Inter, adesso il dirigente nerazzurro potrebbe beffare nuovamente la Vecchia Signora per un obiettivo di centrocampo: l’inserimento è avvenuto.
Calciomercato Juventus: Per Milinkovic-Savic l’Inter si inserisce
Il mercato dell’Inter è davvero importante quest’estate, soprattutto se consideriamo le finanze davvero risicate a disposizione dei dirigenti nerazzurri.
Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, la società milanese dopo essere riuscita a vendere Joao Mario e Mauro Icardi, il cui futuro di entrambi è sempre più lontano dall’Inter, si butterà a capofitto su due obiettivi.
Il primo è Edin Dzeko, con l’offerta che verrà alzata di qualche milione fino a raggiungere i 18; il secondo è invece Milinkovic-Savic. Proprio sul centrocampista della Lazio ci sarà un nuovo scontro con i bianconeri dal momento che quello è un vecchio pallino di Nedved e Paratici.
Lotito alzerà sicuramente il prezzo, dopo che già in questa sessione il mediano classe 1995 è già stato trattato per circa 75 milioni di euro da parte del Manchester United: il presidente biancoceleste ne chiede, però, almeno 90 e se sarà cessione, il tutto avverrà dopo un’asta serrata.
Insomma, si rinnova la sfida di calciomercato tra Juventus ed Inter: la lotta sarà all’ultimo colpo.