L’affare Gonzalo Higuain alla Roma adesso si tinge di giallo. La Juventus attende una soluzione mentre il fratello-agente avrebbe incontrato i giallorossi.
Higuain alla Roma è un vero e proprio giallo. L’attaccante della Juventus, ritornato in estate dopo i due deludenti prestiti a Milan e Chelsea, è segnalato in uscita dai bianconeri nonostante una pre-stagione importante in cui si è messo in mostra a suon di gol e tanto lavoro.
Adesso il tutto è avvolto nel mistero. Sembrerebbe, infatti, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, che tra i dirigenti dei giallorossi ed il fratello-agente del Pipita ci sia stato un incontro negli scorsi giorni, fatto poi prontamente smentito dai diretti interessati.
Il fatto, tuttavia, sembrerebbe essere confermato: l’argentino, infatti, è considerato l’erede di Edin Dzeko all’interno della formazione capitolina e, per questo motivo, gli uomini mercato della Capitale stanno continuando a fare pressing sul ragazzo affinché accetti la proposta.
Da parte della Juve c’è già stato il via libera, complici gli ottimi rapporti che ci sono tra le due società: lo testimonia lo scambio Spinazzola-Pellegrini. Insomma, Higuain alla Roma rimane un giallo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…