Colpo di scena impensabile Emre Can potrebbe lasciare la Juventus dopo appena un anno dall’arrivo a Torino dal Liverpool.
Secondo SportMediaset Maurizio Sarri sarebbe stato impressionato dalla costanza di Sami Khedira e avrebbe posto un veto sulla sua cessione nonostante i continui problemi fisici. Questo potrebbe portare a una imprevedibile cessione. Una notizia che spiazza tutti dopo quanto accaduto nelle ultime settimane. La Juventus dunque potrebbe lasciare tutti senza parole.
Pare infatti che la conferma dell’ex Real Madrid potrebbe spingere via Emre Can, suo connazionale e da molti considerato il suo erede. La Juventus potrebbe decidere di effettuare un’altra plusvalenza visto che il ragazzo era arrivato appena un anno fa a parametro zero.
Va ricordato che i bianconeri in mezzo al campo hanno preso quest’anno Aaron Ramsey e Adrien Rabiot entrambi a parametro zero. In rosa poi c’è anche Rodrigo Bentancur che piace molto a Maurizio Sarri. Dovrebbe partire Blaise Matuidi mentre il pallino in mezzo al campo sarà Miralem Pjanic.
Al momento non è chiaro quanto sta accadendo e proprio per la velocità con cui si muovono le cose non arrivano voci di eventuali interessamenti per Can. Probabile però che chiusa la strada della Premier League, dove il calciomercato è stato chiuso lo scorso 8 agosto, per lui si possano aprire le porte della Bundesliga.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…