Mauro Icardi alla Juve, la pista si complica e non poco. Una telefonata nei giorni scorsi ha fatto spaventare Fabio Paratici che va al contrattacco.
Una telefonata spaventa e non poco la Juventus. La paura di perdere Mauro Icardi è molto forte, soprattutto nel caso in cui l’Inter decidesse di concentrarsi soltanto su altre proposte e non su quella bianconera. Una telefonata infatti spaventa e non poco Fabio Paratici che adesso dovrà pensare ad una contromossa.
Negli scorsi giorni infatti il Napoli ha fatto una doppia mossa molto importante che sembra aver concesso loro moltissimi vantaggi rispetto ai bianconeri: per prima cosa, Aurelio De Laurentiis avrebbe alzato a 60 milioni di euro l’offerta per il cartellino dell’argentino classe 1993, ma contestualmente ha anche offerto lui un quadriennale da 8 milioni di euro a stagione, alzando di 2 rispetto alla proposta precedente.
Ma non finisce qui: sembrerebbe, riporta Calciomercato.it, che ieri ci sia stata una lunga telefonata tra Carlo Ancelotti, allenatore dei partenopei, e Wanda Nara. L’obiettivo? Cercare di convincere l’influente moglie a lasciar partire il ragazzo.
Nel frattempo, però, Icardi continua a tentennare e vuole solo la Juve, tuttavia nel caso in cui la pista che porta a Torino si dovesse irrimediabilmente chiudersi si potrebbe aprire subito quella che porta agli azzurri. La proposta è fatta: tutto è nelle mani del ragazzo.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…