Calciomercato Juventus: non arrivano buone notizie per Mattia Perin. Dopo aver fallito le visite mediche col Benfica, anche il Monaco fa un passo indietro.
Non è senz’altro un bel periodo per Mattia Perin. Il portiere della Juventus, infatti, era ad un passo dal firmare con il Benfica, tutto era già stato ufficializzato: mancava solo la firma del contratto. Nelle visite mediche, però, qualcosa è andato storto ed il ragazzo è tornato a Torino. Su di lui poi è piombato il Monaco ma adesso anche i monegaschi fanno un passo indietro.
Il motivo che sta dietro a questo passo indietro al momento non lo conosciamo ma di sicuro qualcosa deve essere successo. Anche l’Aston Villa, con la chiusura del mercato inglese, è ormai una squadra tagliata fuori. Adesso Perin rischia seriamente di rimanere fuori rosa alla corte della Vecchia Signora per almeno sei mesi in attesa di capire quale sarà il futuro.
Insomma, come riporta il Corriere dello Sport, l’estremo difensore ex Genoa classe 1992 adesso è un vero e proprio caso alla Continassa, soprattutto perchè non si conoscono le sue reali condizioni di salute.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…