Rugani alla Roma sembra davvero una trattativa in dirittura d’arrivo. Sarebbe il secondo calciatore che arriva nella capitale dalla Juventus dopo Spinazzola.
Daniele Rugani è ad un passo dall’addio alla maglia bianconero. Il centrale ex Empoli è scivolato a quinto centrale nelle gerarchie della rosa bianconera e per questo è considerato l’indiziato numero uno per lasciare Torino nelle prossime ore.
Il trasferimento del difensore bianconero è basato su un prestito oneroso da 5 milioni, più l’obbligo di riscatto fissato a 25. La valutazione del difensore toscano è bassa rispetto a quelle fatte da Arsenal e Wolverhampton. L’ultimo scoglio riguarda l’ingaggio di Rugani, per questo, nella giornata di domani, Paratici e Torchia, procuratore del calciatore, saranno a Roma per limare gli ultimi dettagli.
Si parla di un compromesso che prevederebbe un ingaggio da 3 milioni a salire. Adesso si attende l’ok da parte delle due società, il calciatore avrebbe accettato in virtù del fatto che a Roma potrebbe giocare titolare (vedi partenza di Manolas) e dimostrare di valere una grande della nostra serie A.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…