Daniele Rugani alla Roma è una trattativa concreta ma la Juventus lo lascerà partire soltanto a certe condizioni. Ecco le ultimissime news: c’è la svolta.
Ci siamo, oggi si deciderà il futuro di Daniele Rugani alla Roma oppure alla Juventus: dove giocherà l’anno prossimo il difensore centrale italiano ex Empoli classe 1994? Il suo destino è incerto ma una cosa è certa: i bianconeri lo lasceranno partite soltanto se verranno soddisfatte alcune condizioni.
Quest’oggi ci sarà l’incontro tra il ragazzo, l’agente e la società di Corso Galileo Ferraris. L’incontro avverrà in sede e sarà fondamentale per capire qual è la volontà reale del ragazzo e, soprattutto, se la Juve vorrà assecondarla oppure no.
Una cosa è certa: i bianconeri hanno la necessità di fare cassa e far quadrare i bilanci, ma allo stesso tempo devono necessariamente ricevere l’offerta giusta da parte dei capitolini, i quali sono molto interessati al ragazzo.
Il cartellino di Rugani è valutato 30 milioni di euro ed ovviamente la Vecchia Signora privilegia una cessione a titolo definitivo, ma allo stesso tempo potrebbe accettare anche un prestito con obbligo di riscatto nel caso in cui si verifichino alcune condizioni piuttosto semplici da attuare.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…