Calciomercato Juventus sempre attivo, soprattutto in vista delle possibili uscite. Mario Mandzukic sembra essere molto vicino al trasferimento in Germania.
L’attaccante croato ha giocato e vinto con la maglia della Juentus, è stato uno dei protagonisti della fantastica squadra allenata da Massimiliano Allegri. Adesso però è arrivato il momento dei saluti. Il vice campione del mondo è stato seguito da Monaco e Borussia Dortmund e proprio quest’ultima potrebbe essere la sua nuova squadra.
Secondo alcune indiscrezioni, Mario Mandzukic sarebbe molto vicino dal cambiare maglia. Il croato sarebbe intenzionato a giocare in Bundesliga con la maglia del Borussia Dortmund.
In Germania danno per scontato che l’ex attaccante dell’Atletico Madrid giocherà con la maglia del Bayern Monaco, ma circolano voci sul possibile interesse del Borussia Dortmud. Si tratta da giorni e adesso bisogna aspettare che vengano limati alcuni dettagli. Il campionato inzia tra qualche giorno ed i tedeschi hanno fretta di avere la rosa completa per l’inizio della stagione. Sull’attaccante bianconero c’è anche l’interesse del Monaco.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…