Due big sono in uscita nel calciomercato Juventus di questi giorni. I nomi che tengono banco sono dei top player ma non rientrano nel progetto.
Tiene banco il calciomercato Juventus in uscita. Anche a Ferragosto, infatti, Fabio Paratici e Pavel Nedved non si fermano: vogliono cercare di piazzare altrove gli esuberi per poi cercare di rinforzare ulteriormente il club di Corso Galileo Ferraris. I nomi per far quadrare il bilancio sono due.
Il primo nome è quello di Mario Mandzukic. L’attaccante croato, infatti, è da tempo lontano dal progetto di Maurizio Sarri ma, ad oggi, non sono arrivate offerte convincenti sia per i bianconeri sia per il giocatore.
Al momento la pista più calda è quella che porta al Borussia Dortmund, ma attenzione al Bayern Monaco, club in cui vorrebbe tornare il ragazzo.
I bavaresi di Kovac, suo ex compagno di squadra, sono alla ricerca di una nuova punta ma la situazione è chiara: il titolare inamovibile sarà Lewandowski, ma il ragazzo classe 1986 si trasferirebbe comunque.
Il secondo nome è quello di Daniele Rugani. Il difensore centrale classe 1994 anche ieri non ha giocato neanche un minuto nella sgambata di Villar Perosa: sarà questo un ulteriore messaggio al ragazzo ed al suo agente?
L’Arsenal nel frattempo si è defilata complica la chiusura del calciomercato inglese: al momento in corsa rimane soltanto la Roma di Fonseca, con la quale i bianconeri stanno chiarendo anche il futuro di Gonzalo Higuain.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…