Mario Mandzukic al Bayern Monaco: intrigo di calciomercato Juventus oppure realtà? Il futuro del croato è in bilico: le ultimissime news sul suo futuro.
L’amichevole di Villar Perosa non ha scacciato i dubbi attorno al destino di Mario Mandzukic: rimane alla Juventus oppure si trasferirà altrove? Il suo futuro è in bilico in quanto ci sono due squadre particolarmente interessate a lui, entrambe proenienti dalla Germania, in Bundesliga.
Il Borussia Dortmund al momento è l’opzione più percorribile ma il croato preferirebbe andare altrove. L’opzione dei gialloneri, benché concreta, non intriga particolarmente la punta croata, ormai lontana dai progetti di Maurizio Sarri, il quale gli preferirebbe Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.
Ecco allora che potrebbe tornare in auge un club nel quale il ragazzo ha già giocato: stiamo parlando del Bayern Monaco di Kovac, suo ex compagno di squadra che rappresenterebbe non solo un’idea suggestiva ma anche e soprattutto un’idea di calciomercato ideale per tutti.
Per la Juventus, un’eventuale cessione ai bavaresi rappresenterebbe una garanzia dal punto di vista del pagamento, mentre per il ragazzo questa opzione gli garantirebbe un ingaggio uguale a quello che oggi percepisce tra le fila dei bianconeri.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…