Clamoroso infortunio per Adrian, portiere del Liverpool. L’estremo difensore dei Reds ha dovuto sostituire Alisson contro il Chelsea nella finale di Supercoppa Europea, ed è finito a sua volta ko in maniera clamorosa.
Il Liverpool non è affatto fortunato in questo periodo con i portieri, infatti dopo l’infortunio di Alisson anche Adrian è andato ko. Il tutto è accaduto subito dopo aver parato ad Abraham il calcio di rigore decisivo, il portiere spagnolo è esploso di gioia ed è corso a festeggiare insieme ai compagni di squadra. Sul terreno di gioco, però, è entrato anche un tifoso, che dopo essere riuscito ad eludere la sicurezza ed aver invaso il campo si è diretto verso i giocatori del Liverpool. Il giovane scivolando ha letteralmente falciato il portiere che si è rialzato poco dopo.
L’entrata, però, ha provocato un piccolo infortunio per Adrian, che come confermato dallo stesso Jurgen Klopp in conferenza stampa potrebbe dunque non giocare contro il Southampton: “Al momento ha la caviglia gonfia è incredibile quello che è successo. Non so se ridere o piangere, è davvero una cosa difficile da spiegare e soprattutto non capisco come è potuto accadere.”
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…