Moise Kean è stato protagonista del calciomercato Juventus in uscita, lasciando i bianconeri per andare a giocare in Premier League con l’Everton.
Il calciatore ha rivelato, come riportato da SportMediaset, che: “Prima di lasciare la Juventus mi sono confrontato con i miei compagni di squadra. Anche Cristiano Ronaldo mi ha detto di inseguire i miei sogni e di lavorare sodo”. Qualcuno mormora che questa dichiarazione abbia fatto arrabbiare Maurizio Sarri, ci troviamo però di fronte alla solita fake news atta a destabilizzare l’ambiente.
Attaccante classe 2000 di grandissima qualità è stato ceduto a titolo definitivo anche se c’è chi è convinto che il ragazzo sia legato ancora ai bianconeri magari da una possibile ricompra.
Attaccante dotato di fisico e grande personalità ha specificato: “Mi sono sempre assunto delle grandi responsabilità. Io ho sempre giocato contro dei ragazzi più grandi di me e questo mi ha ovviamente reso più forte”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…