Icardi al Napoli potrebbe essere il grande colpo di mercato dei partenopei. L’attaccante argentino piace al Presidente De Laurentiis da anni e quest’anno finalmente potrà regalarlo ai tifosi.
Il Napoli sembra aver trovato l’accordo con l’Inter e soprattutto con Mauro Icardi per il passaggio dell’attaccante in azzurro per la prossima stagione. Si attendono conferme da Napoli e naturalmente una nota ufficiale da parte dei nerazzurri.
Adesso la Juventus sembra avere qualche difficoltà in termini di numeri e scelte in attacco. Infatti, Cristiano Ronaldo sembra essere davvero l’unico certo di giocare con la maglia bianconera la prossima stagione. Mandzukic sembra essersi promesso al Bayern Monaco, Dybala è ancora in bilico tra Torino e Milano, Higuain dopo il rinnovo di Dzeko non andrà alla Roma, ma il Monaco ha messo il Pipita nel mirino anche se quest’ultimo vorrebbe restare.
Se Icardi va al Napoli, Milik difficilmente resterà a fare la riserva dell’argentino. Antonio Conte avrebbe anche pensato di farlo inserire nella trattativa e portarlo a Torino, ma secondo alcune indiscrezioni anche la Juventus potrebbe essere interessata all’attaccante polacco che si sposerebbe a pieno con il tipo di gioco offensivo di Sarri e con Cristiano Ronaldo al suo fianco.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…