Matuidi resta alla Juventus, questa è la notizia che arrivo dopo che per qualche giorno lo davano pronto a tornare in Francia.
Blaise Matuidi stava per lasciare Torino, questo sembrava scontato dopo l’arrivo di Maurizio Sarri, anche i nuovi acquisti di Rabiot e Ramsey sembravano essere decisivi per questa partenza, ma adesso il francese avrebbe deciso di restare per andare a scadenza il prossimo giugno.
In Francia erano certi che Blaise Matuidi sarebbe andato a giocare in Francia, si pensava a Paris Saint Germain o Monaco. I moneghaschi avevano chiesto informazioni alla Juventus e trovato, parzialmente un accordo con il centrocampista.
Adesso si attendono notizie ufficiali che dovrebbero arrivare entro questo weekend. Sarri ha fatto capire che l’ex centrocampista del Psg potrebbe non essere essenziale per la sua nuova Juventus e pertanto Paratici avrebbe potuto lavorare per la cessione. Questo sembra che però non accadrà. Matuidi avrebbe chiesto di restare, rifiutando il Monaco, e andare a scadenza di contratto (giugno 2020).
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…