L’attacco al centro del calciomercato Juventus con numerose possibilità in uscita e ormai poche in entrata.
A Torino sono troppi davanti, questo è un dato di fatto. Mario Mandzukic, Gonzalo Higuain, Douglas Costa, Paulo Dybala, Federico Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e all’occorrenza anche Aaron Ramsey e Juan Cuadrado. Qualcuno dovrà dunque essere ceduto necessariamente.
Al momento in pole position per partire sembra esserci proprio Marione Mandzukic, fedelissimo di Massimiliano Allegri e che non si sposa molto con l’idea di calcio di Maurizio Sarri. Il croato infatti è un calciatore che ama giocare largo sulla corsia, evitando di essere schierato al centro dell’attacco e dimostrandosi abile a giocare solo di rimessa.
In più pare che la sua avventura a Torino sia del tutto arrivata ad esaurimento. Una situazione che non può lasciare tranquilla la società bianconera che deve trovare una soluzione. Tra i club interessati ci sono Bayern Monaco e Borussia Dortmund. È invece totalmente fuori dai giochi il Manchester United che lo avrebbe voluto per rinforzare l’attacco dopo la cessione di Romelu Lukaku. Il calciomercato inglese in entrata è infatti concluso.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…