Chiesa alla Juventus sembrava essere una trattativa conclusa da tempo. Ma il Presidente Commisso ha detto no alla partenza del suo gioiellino.
E’ vero che la Fiorentina vuole tenersi stretto il proprio gioiellino, ma è altrettanto vero che il calciatore, qualche settimana fa, avrebbe manifestato la volontà di poter andare a giocare alla Juventus.
Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dal mondo Juventus e dal mondo Inter, sembrava che Beppe Marotta stesse pensando al bomber viola come possibile rinforzo per il reparto offensivo nerazzurro. Ma Conte avrebbe dato l’ok per Alexis Sanchez e questo ha fatto cambiare molte strategie sul mercato, soprattutto della Juventus.
Infatti, dopo la fisicità di Lukaku si puntava ad in giocatore di talento, estro e velocità. L’identikit rispondeva al nome di Paulo Dybala, ma la Juventus difficilmente lo avrebbe lasciato partire, per questo si è pensato di virare sul talento gigliato anche se la società viola. Poi la svolta con l’arrivo del Ninho Meravilla, infatti il probabile acquisto dell’attaccante del Manchester United, può facilitare le operazione per Paratici ed il suo staff per strappare Chiesa alla Fiorentina.
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…